Nuove collezioni di borse premaman Alondra

Cercando di innovare ed offrire sempre alle nostre mamme i migliori prodotti, in Alondra abbiamo creato 4 nuove collezioni di borse mamma ed accessori premaman che vi stupiranno!

La nuova linea di URBAN BAGS Alondra è composta da un grande assortimento di prodotti appositamente concepiti per soddisfare tutte le esigenze delle mamme. Abbiamo quindi disegnato quattro diverse collezioni in cui potrai trovare: diversi modelli di borse mamma e zainetti premaman, portadocumenti, portabiberon, trousse da toilette e fasciatoi da viaggio, in tutte le fantasie e colori. Vuoi conoscere le nuove collezioni di Urban Bags Alondra? Scoprile qui!

Collezione Barocco:

BAGS-BAROCCO

Questa magnifica collezione è stata disegnata stampando un delicato motivo floreale su di una morbidissima ecopelle. Ideale per le mamme amanti dei toni neutri e semplici. Questa collezione è tra le preferite dalle mamme e “influencers” del settore.

Vedere collezione Barocco:

Collezione Etnik:

BAGS-ETNIK

La collezione di borse mamma Etnik è stata disegnata ricamando originali motivi etnici bianchi su ecopelle grigio scuro. Ideale per le mamme che amano distinguersi cercando accessori originali e dalla forte personalità. Ti invitiamo a conoscere i particolari della collezione di borse mamma Etnik. Ti piaceranno!

Vedere collezione Etnik

Collezione Bella:

BAGS-BELLA

La collezione di borse mamma Bella è stata concepita pensando alle mamme più modaiole che cercano accessori molto trendy. Questa collezione in ecopelle bicolore rosa e grigio è caratterizzata dalla presenza di una grande stella rosa che ne costituisce il tratto distintivo. Cerca tutti gli articoli che compongono la collezione di borse mamma e accessori Bella.

Vedere collezione Bella

Collezione Ocean:

BAGS-Ocean

Per ultima presentiamo la collezione di borse mamma ed accessori Ocean. Questa collezione disegnata in ecopelle è composta dalla combinazione dei colori bianco e acquamarina. Una collezione veramente fresca e fashion! Scopri le borse ed il resto degli accessori premaman Ocean. Ti piaceranno!

Vedere collezione Ocean

Speriamo che le nostre nuove collezioni di borse mamma ti piacciano tanto come a noi. Dove comprare la tua borsa e gli altri accessori Alondra? Puoi trovare tutte queste collezioni nei punti vendita autorizzati indicati sul nostro sito: alondra.it/punti-vendita

Alondra