Poltrone d’allattamento Alondra, comodità e design per le mamme

Scopri le nuove poltrone d’allattamento Alondra, disegnate appositamente per agevolare l’allattamento ed il confort di mamme e bimbi. Nutrire il proprio bebè, sia optando per l’allattamento naturale sia usando il biberon, è uno dei momenti più intimi tra la mamma e il bebè, dove si creano dei vincoli e una connessione che dureranno per sempre.
Per la sua importanza, questo momento ha bisogno di un ambiente e di strumenti adeguati, piacevoli e comodi. Per questo le poltrone d’allattamento costituiscono la scelta migliore e si stanno convertendo in un accessorio fondamentale per la cameretta del bambino.

Alondra_Poltrone d’allattamento_Rose

 

Alondra, sempre attenta alle esigenze di mamme e bambini, ha disegnato 3 modelli di poltrone d’allattamento, pensando a come garantire il massimo confort in ogni momento. Inoltre, con la cura che Alondra pone in ogni cosa che fa, cerchiamo ed offriamo la migliore qualità ed un design unico nei nostri prodotti.
Perché scegliere una poltrona d’allattamento? Le poltrone d’allattamento, sebbene a prima vista possano sembrare delle normali poltrone, sono state specificamente concepite e prodotte affinché le mamme possano allattare i propri bimbi il più comodamente possibile. Queste poltrone d’allattamento offrono una seduta ergonomica che consente alla mamma di assumere una postura assolutamente rilassata. Inoltre, alcuni modelli sono dotati di cuscini lombari e poggiatesta, un plus ideale per garantire il massimo confort alla mamma. E per finire, le poltrone d’allattamento offrono anche la funzione dondolo, per aiutare il bebè a rilassarsi e ad addormentarsi. Per tutte queste ragioni, è importante riservare un angolo in ogni cameretta per ospitare e dare il giusto protagonismo alla poltrona d’allattamento.
Con queste premesse, vuoi conoscere anche tu i nuovi modelli di poltrone d’allattamento Alondra? Qui di seguito ti illustriamo tutti i dettagli.

POLTRONE D’ALLATTAMENTO SOGNO

Le poltrone d’allattamento Sogno di Alondra hanno un design classico e senza tempo. Possono essere utilizzate nella configurazione dondolo o fissa, a seconda delle esigenze. Sono dotate di 4 piedini regolabili in altezza e sono disponibili in vari colori e rivestimenti, ecopelle o stoffa.La stoffa comprende uno speciale trattamento antimacchia ed il sistema Easy Clean (facile lavaggio con semplice acqua).

poltrone d’allattamento Sogno di Alondra
Misure: 90x62x62cm

POLTRONE D’ALLATTAMENTO ERGO E ERGO PLUS

Le poltrone d’allattamento Ergo e Ergo Plus di Alondra, con il loro design avanzato ed innovativo, hanno uno stile minimalista ideale per le camerette più moderne. La differenza tra i 2 modelli consiste essenzialmente nella misura della spalliera: mentre la Ergo è più adatta alle mamme la cui altezza non superi i 175 cm., la Ergo Plus è stata appositamente studiata per le mamme più alte.Entrambi i modelli sono dotati di 4 piedini regolabili in altezza e offrono 2 funzioni: dondolo o fissa. Inoltre sono dotate di comodi cuscini lombari e poggiatesta. Sono disponibili in vari colori e rivestimenti, ecopelle o stoffa. La stoffa comprende uno speciale trattamento antimacchia ed il sistema Easy Clean (facile lavaggio con semplice acqua).

 

Alondra_Poltrone d’allattamento_ERGO

 

Misure Ergo: 100x73x67cm
Misure Ergo Plus: 110x73x67cm

POLTRONE D’ALLATTAMENTO ERGO LUXE E ERGO LUXE PLUS

Le poltrone d’allattamento ErgoLuxe e Ergo LuxePlus di Alondra condividono lo stesso design minimalista e moderno dei modelli Ergo. In questo caso però le poltrone sono dotate di ulteriori utili accessori, oltre ad una elegante decorazione cromata che corre su entrambi i lati della poltrona. Le poltrone Ergo Luxe ed Ergo Luxe Plus includono una pratica doppia presa USB, dove poter ricaricare il proprio smartphone o laptop o applicare una moderna lampada a LED fornita in dotazione di serie. Sono disponibili in vari colori e rivestimenti in ecopelle.

poltrone d’allattamento ErgoLuxe_Alondra

 

Alondra_poltrone d’allattamento ErgoLuxe

Misure Ergo: 100x73x67cm

Misure Ergo Plus: 110x73x67cm

Se vuoi, puoi completare la tua poltrona d’allattamento con i seguenti accessori:

  • Tasche laterali portaoggetti (riviste, smartphone, telecomandi, ecc.). Queste tasche sono disponibili in ecopelle o stoffa, ideali per abbinarsi al colore o rivestimento scelto per la poltrona.

Tasche laterali portaoggetti Alondra

 

  • Pouf quadrato per massimizzare il confort della mamma.Disponibili in diversi colori di stoffa o ecopelle.

Pouf quadrato_Alondra

 

Ci auguriamo che abbiate gradito il nostro post sulle nuove poltrone d’allattamento di Alondra. Puoi trovare questi ed altri prodotti di Alondra nei punti vendita autorizzati pubblicati sul sito: www.alondra.it/punti-vendita

Alondra